Sharebot KIWI-3D

Informazioni su Sharebot KIWI-3D

 

Sharebot Kiwi-3D è la stampante 3D di Sharebot pensata per scuole, studenti, giovani professionisti, hobbisti e chiunque voglia avvicinarsi al mondo della stampa 3D con uno strumento solido, veloce, facile da utilizzare, di piccole dimensioni, adatto ad ogni ambiente di lavoro e di grande affidabilità. Tutto nella migliore tradizione del design “made in Italy”.

Sharebot Kiwi-3D ha un’area di stampa di 140x100x100 mm e utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare oggetti e prototipi di piccole dimensioni, di alta qualità e funzionalità. Kiwi-3D deriva direttamente da Sharebot NG e si propone di trasformare ogni scrivania in un centro creativo personale.

Sharebot Kiwi-3D ha uno schermo LCD (con manopola di controllo ruota-e-clicca) che permette di gestire l’intero processo di stampa, modificare parametri e selezionare l’oggetto da stampare dalla memoria della SD card inserita. Mentre la stampante è in funzione si possono modifcare alcuni settaggi senza compromettere la qualità dell’oggetto in modo da ottenere stampe sempre pulite e precise.

Kiwi-3D è ottimizzata per il PLA-S (filamento termoplastico di ottima resa e semplice da stampare), monta un ugello da 0.4 mm e realizza prototipi e modelli con uno spessore minimo dello strato di 0.1 mm, rendendola in grado di realizzare oggetti di piccole dimensione con grande precisione anche sul più piccolo dettaglio.

Disponibile nel colore NERO

Dettagli tecnici

COLORI DISPONIBILI
Nera

SCOCCA
Acciaio inox

CARTER
Plexiglass

LCD MONITOR
Integrato

SPESSORE MINIMO DELLO STRATO
0.1 mm

INGOMBRO
310x350x330 mm

PESO
10 kg

AREA DI STAMPA
140x100x100

FILAMENTI
Filamenti da 1.75mm: PLA

BLOCCO ESTRUSORE CON REGOLAZIONE PRESSIONE SUL FILAMENTO

CUSCINETTI A RICICLO DI SFERE SU TUTTI GLI ASSI

MOVIMENTAZIONE ASSE Z CON VITI TRAPEIZOIDALI

PIANO DI STAMPA REGOLABILE

MICRO USB PER AGGIORNAMENTO FIRMWARE

POSSIBILITÀ DI STAMPA DIRETTA DA SD CARD