Titan Aero (1.75mm 12V)

Titan Aero integra l'estrusore Titan e l'HotEnd V6 in un gruppo molto compatto.
La leggerezza e la facilità d'utilizzo del V6 e del Titan tutte insieme in un'unica soluzione


Compatto e rigido

Grazie alla combinazione del HotEnd e dell'estrusore Titan Aero risulta essere ultra compatto ed offre 25mm extra rispetto al V6 ed al Titan Combo.
Grazie alla sua compattezza Titan Aero risulta essere molto rigido e permette di lavorare con le stampanti più veloci ed affronta meglio gli eventuali urti nell'ugello.


Estrusione accurata - Ottimo per i flessibili

Essendo il Titan Aero molto compatto è ottimo per l'utilizzo di filamenti flessibili. Minimizza i luoghi in cui il filamento può piegarsi, inarcare e incepparsi, dando una migliore esperienza di stampa con i filamenti flessibili.
Questa compattezza è vantaggiosa anche per la stampa di filamenti tradizionali migliorandone la reattività di stampa. Questo significa avere stampe più accurate e pulite.


Compativile con il V6 - HotEnd completamente in metallo

Titan Aero è realizzato sul design completamente in metallo del V6 e questo permette di stampare materiali con temperature superiori a 300°C
E' stato realizzato per essere compatibile per gli heatbreak V6 ed è possibile scegliere tra i sensori di temperatura, le cartucce riscaldanti, Volcano o uno dei 92 diversi ugelli che forniamo.


Facile da installare - Facile da utilizzare

Titan Aero viene montato utilizzando un modello standard NEMA17 e questo permette di utilizzarlo su una vasta gamma di stampanti rendendo le soluzioni di montaggio progettuali semplici da realizzare
Utilizzando l'engineering su misura di Titan e con meccanismo di estrusione rigorosamente testato, Aero è altamente affidabile. È estremamente semplice caricare e scaricare il filamento, estrudere manualmente, regolare la tensione delle pulegge di trascinamento e pulire i residui di filamento.
Allo stesso modo l'uso del rapporto di ingranaggio 3: 1 permette di utilizzare motori più piccoli, rendendo più leggeri i carichi in movimento, pur mantenendo l'affidabilità e la forza di spinta.